Martedì 23 – partenza di buon mattino da Aosta, raggiunta la zona si percorre la strada dei vini trentini sino a Caldano, pranzo in ristorante, visita ad una cantina sociale, proseguimento verso Chiusa (Klausen), sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
Mercoledì 24 – partenza per Bolzano, visita della città con guida, proseguimento per Merano, pranzo in ristorante. Visita alla cittadina, proseguimento per Lana, visita al museo di frutticoltura. Rientro a Chiusa per cena e pernottamento.
Giovedì 25 : partenza per Vipiteno attraverso la Valle Isarco, visita ad una latteria/caseificio, pranzo in ristorante, nel pomeriggio rientro con sosta a Bressanone, cena e pernottamento a Chiusa.
Venerdì 26 : partenza per la Val Pusteria. Sosta a Brunico, poi visita al museo etnografico contadino di Teodone. Pranzo a Dobbiaco, al ritorno sosta al lago di Brales, magnifico panorama sulle Dolomiti. Cena e pernottamento a Chiusa.
Sabato 27 : partenza per il rientro, sosta e visita Trento, pranzo a Monzambano, cena libera in Autogrill e arrivo ad Aosta in tarda serata.
La quota di partecipazione è fissata in euro 650 per persona, eventuale supplemento singola euro 100,00
La quota comprende : autobus privato per tutto il tour, guida per tre giorni, sistemazione in Hotel tre stelle in camere doppie/triple, tutti i pasti come da programma salvo la cena del rientro, bevande comprese (1/4 di vino e acqua p.p.) ingressi ai musei.
Prenotazioni entro il 15 febbraio presso tutti i nostri uffici di Zona o presso la sede di Aosta in località Borgnalle al numero di telefono 0165 45640 -