2 Novembre 2022
Coldiretti: un incontro online sulla PAC 2023-2077 e i pagamenti diretti alle aziende agricole

Un webinar online rivolto alle aziende agricole di Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria e incentrato sui nuovi meccanismi di applicazione della PAC, la Politica Agricola Comune 2023-2027, e le modalità di pagamento diretto.

Ad organizzarlo sono congiuntamente Coldiretti Valle d’Aosta, Coldiretti Piemonte e Coldiretti Liguria per approfondire una tematica di grande interesse per il mondo agricolo e al centro di alcune significative novità.

Il webinar è in programma venerdì 4 novembre dalle ore 10 e fino alle 11.30. Ad intervenire sarà il Prof. Felice Adinolfi, ordinario del Dipartimento di Scienze Mediche veterinarie dell’Università di Bologna, dedicato al Piano strategico Pac 2023-2027.

All’incontro parteciperanno con un saluto il Presidente del Piemonte Roberto Moncalvo, quello della Liguria Gianluca Boeri e il Presidente della Valle d’Aosta Alessio Nicoletta. Ad aprire i lavori sarà Bruno Rivarossa, delegato Confederale.

Sarà possibile seguire l’incontro online dal sito della Federazione all’indirizzo web www.valledaosta.coldiretti.it

______

Aosta, 28 ottobre 2022