22 Luglio 2019
Lanièce nominato nella Giunta camerale

La Chambre Valdôtaine informa che il consigliere e membro della Giunta Camerale Ezio Mossoni, ha rassegnato le dimissioni dall’esecutivo e dal consiglio camerale per motivi personali. A sostituirlo in seno alla Giunta camerale, in rappresentanza della Coldiretti Valle d’Aosta, è Richard Lanièce.
A Ezio Mossoni vanno la stima ed il ringraziamento del Presidente della Chambre Nicola Rosset che ha espresso "un sentito ringraziamento perché ho trovato in lui un valente e puntuale collega con cui affrontare le diverse problematiche”.
Profondo conoscitore del settore agricolo e delle esigenze delle imprese "è sempre stato capace di portare all’attenzione della Giunta tematiche di grande interesse e utilità, fornendo spesso interessanti spunti di discussione”.