23 Gennaio 2014
PENSIONATI COLDIRETTI: VIAGGIO A BARCELLONA

Il programma di massima prevede
29 Aprile : Partenza di buon mattino, viaggio in pullman, soste lungo il percorso, pranzo libero in autogrill; in serata arrivo, cena e sistemazione in Hotel nei pressi di Barcellona.
30 Aprile : Giornata dedicata alla visita dei più bei monumenti della città, pranzo e cena in ristorante serata flamenco, pernottamento.
1 Maggio : Prosecuzione della visita, con pranzo in ristorante, cena in ristorante tipico sulla Ramblas, pernottamento.
2 Maggio: Visita al Poble Espanyol. ( Museo a cielo aperto) Pranzo all’interno, cena e pernottamento in Hotel.
3 Maggio : Viaggio di rientro, pranzo in Ristorante, cena libera in autogrill (o al sacco).

Si potranno visitare, tra l’altro, le celebri case e quartieri disegnati dal Gaudì, la famosissima chiesa della Sagrada Familia – in perenne costruzione -, il parco Guell, la plaza Espanya (spettacolo di fontane), le famosissime Ramblas, lo straordinario mercato della Boqueria, la piazza del Re, il porto, il Montjuic e molte altre bellezze della città.

La quota di partecipazione è fissata in euro 640,00 per persona e comprende oltre a quanto indicato nel programma il servizio della guida, l’ingresso alla Sagrada Familla, le bevande ai pasti nella misura di un quarto di vino e ½ minerale per persona.
Sono escluse la tassa di soggiorno nella misura di 3 euro per persona, altri eventuali ingressi, extra in genere.

Il supplemento per camera singola è fissato in euro 100,00 per l’intero soggiorno.

QUALORA INTERESSATI VI INVITIAMO, AI FINI DELLA CONFERMA DEL VIAGGIO (MINIMO 45 PERSONE) E DEL MANTENIMENTO DEL PREZZO A FARCI PERVENIRE UNA ADESIONE ANCHE DI MASSIMA AL PIU PRESTO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI AOSTA AL NUMERO 0165 45640 E CHIEDERE DI JOSETTE.