23 Luglio 2018
SALONE DEL GUSTO 2018: APERTE LE ISCRIZIONI

La Chambre Valdôtaine organizza, in collaborazione con l’Assessorato agricoltura e risorse naturali, la partecipazione delle imprese valdostane a Terra Madre - Salone del Gusto 2018, grande evento internazionale dedicato al cibo di qualità, all’agricoltura di piccola scala e alle politiche alimentari organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino dal 20 al 24 settembre.

Nel 2018 l’evento tornerà a svolgersi presso il Lingotto Fiere, dove ci sarà il Mercato italiano ed internazionale e dove saranno allocate le postazioni da destinare agli espositori. Questa dodicesima edizione dell’evento biennale ha come tema Food for Change, il ruolo del cibo come agente di cambiamenti ambientali e sociali.

Per l’occasione, a lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta, dove saranno promossi e valorizzati i prodotti di eccellenza del territorio, sarà allestita una zona bancarelle dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti. Al fine di supportare tale presenza la Chambre, ha pubblicato un avviso di interesse i cui dettagli sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio all’indirizzo: http://www.ao.camcom.it/salone-del-gusto.aspx

Le richieste di partecipazione potranno essere presentate dal 23 al 27 luglio 2018.