La Coldiretti organizza un viaggio a Parigi dal 25 al 28 febbraio per poter visitare il più importante salone agricolo d’Europa. Il programma prevede:
PRIMO GIORNO: partenza di buon mattino alla volta di Parigi in autopullman, colazione e pranzo liberi(autogrill) lungo il percorso - Arrivo a Parigi sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
SECONDA GIORNATA - Prima colazione in Hotel, giornata intera dedicata alla visita alla città con i suoi monumenti e quartieri con pullman e guida, pranzo e cena inclusi.
TERZA GIORNATA - Dopo la prima colazione giornata intera dedicata al Salon Agricole con pranzo libero all'interno del salone. Cena in Hotel e pernottamento.
QUARTA GIORNATA : Dopo la prima colazione partenza e sosta a Reims con visita guidata ad una cantina dello Champagne (Baume Mercier da confermare la sede)possibilità di acquisto, pranzo in ristorante, cena libera in autogrill. Arrivo in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 540,00 PER PERSONA COMPRENDE L'INTERO VIAGGIO E SOGGIORNO SALVO LA PRIMA COLAZIONE E IL PRANZO DEL PRIMO GIORNO, IL PRANZO DEL TERZO GIORNO ( DENTRO IL SALONE) E LA CENA DEL QUARTO GIORNO (RIENTRO) - PER I SOCI DELLA COLDIRETTI INGRESSO AL SALON GRATUITO.
8 Settembre 2014
VIAGGIO A PARIGI AL SALON AGRICOLE 2015